17 gennaio 05, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti innanzitutto !! Ho recentemente acquistato preso minizona.com un modello di mini aereo rc, e un bimotore senza servi ne comandi, si pilota discretamente bene, a parte la scarsa durata delle batterie, è molto divertente. Adesso mi è venuta la voglia di costruirne uno un depron e polystirolo, posso utilizzare il telecomando che ho per quel mini aereo?? Se no, quale mi consigliate per me che non sono un esperto?? Grazie per le risposte e scusate la confusione nelle domande Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
17 gennaio 05, 22:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
__________________ | |
18 gennaio 05, 16:15 | #4 (permalink) Top |
User |
dipende dalla radio, dai maggiorni info... ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
21 gennaio 05, 22:40 | #5 (permalink) Top |
User |
che genere di info vuoi io non ho ancora comprato nulla e non ho ancora construito nulla. Vorrei sapere da voi esperti info sulle radio che tipo e che modello preferire secondo la vostra esperienza Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
22 gennaio 05, 04:32 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |