19 dicembre 06, 18:28 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Due stili di guida completamente differenti. Equivarrebbe a chiedere un paragone tra una auto utilitaria e una sportiva. | |
20 dicembre 06, 00:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Cosa prendo???
Volevo prendere uno dei due come secondo modello, dopo l'easystar con aletoni. Pensavo al Formosa, regolandoopportunamente le escursioni cosi', dopo un po' di pratica, avevo gia' pronto un semi-acrobatico. Che ne dite? |
20 dicembre 06, 00:53 | #5 (permalink) Top |
User |
Dopo l' easy star io sono andato a colpo sicuro col formosa. Certo che rispetto all' easy star...è cattivello...ma vola davvero bene.Per cui equipaggialo col suo motore di serie e celle ni-mh....il volo risulterà non troppo veloce..ma neanche lento. Se ti senti sicuro con l' easy star..e hai fatto un bel po di pratica...non vedo perchè dovresti avere difficoltà. Saluti Flà |
20 dicembre 06, 01:05 | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
20 dicembre 06, 01:30 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Flyingboards |
ciao! Personalmente ho provato entrambe i modelli e sicuramente c'è una bella differenza..... ecco a te le risposte: MINIMAG MULTIPLEX: PRO: -estremamente semplice da montare -INDISTRUTTIBILE -possibilità di cambiare motore senza difficoltà (sul mio ho montato un brushless 500) -vola bene ed avendo l'ala alta plana come un aliante CONTRO: -è limitato a livello di acrobazia -richiede come minimo un brushless classe 400 (campanellina da 1750kv è ok) -con il motore in dotazione proprio non va.... FORMOSA GWS PRO: -leggerissimo -quasi illimitato a livello acrobatico -con un motore a campanellina da 19,00euro 1750kv fa paura -manuale illustrato con foto a colori CONTRO: -un pò complesso da montare -fragile in quanto costruito in polistirolo -abbastanza instabile vista l'ala bassa e il profilo per qualsiasi altro consiglio, sono a tua disposizione..... saluti! Stefano
__________________ http://stores.ebay.it/LIPOSTORE |
20 dicembre 06, 09:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Ringrazio!!!!!!
Grazie mille a tutti Voi!!!!!!! ho sciolto ogni dubbio e prendero' il FORMOSA!!! Preferisco avere pareri da persone che hanno volato realmente con i modelli la cui opinione non e' finalizzata a solo scopo di lucro ( come potrebbe capitare nei negozi di modellismo.....) Per Stefano: ..... campanellino per formosa da 19 Euro???? dove lo trovo??? grazie ancora e Vi auguro buone feste e buoni voli...magari sotto la neve!!!! |
20 dicembre 06, 10:19 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Grazie. | |
Bookmarks |
| |