22 dicembre 06, 16:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Ma con 3 lipo? io non salirei troppo di diametro... Probabilmente monterei una bella 8*6, magari SF, anche perchè non ho capito qual è la corrente massima che può reggere il motore, ma io non andrei oltre i 12A... e poi la 8*4 appena il modello accelera perde "trazione" e quindi ti ritrovi con un modello con molta trazione a velocità bassa - magari sotto lo stallo - e poi poca trazione quando inizia a camminare... Comunque il motore mi sembra più che sufficiente: considera che per un volo onesto 150 W/Kg sono più che sufficienti.... Ciao |
22 dicembre 06, 17:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Riva San Vitale
| Citazione:
L'aereo con la 8x4 vola, che per il momento non é male domani prenderò un pò di confidenza e proverò le varie eliche. A primo acchito posso dire che per un principiante é un aereo eccezionale, che posso consigliare a tutti i principianti. Devo anche dire che questo forum mi ha aiutato tanto. Grazie ragazzi/e Spets out | |
22 dicembre 06, 20:37 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho montato la 8x3,8 con 8 kan o lipo 11,1 2200 10c domani mattina spero di provarlo con nuovo motore/reg/elica fino ad adesso ha volato con originale ma elica 7x3,5 e lipo 11,1 2600 5C mah spero di nn fondere tutto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
22 dicembre 06, 21:09 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah non so...... dovrebbe essere la solita da 10C
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
24 dicembre 06, 14:34 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Riva San Vitale
|
Beh, insomma. Oggi il mio Minimag é volato come si deve.. dopo ho voluto fare il pir...la a bassa quota, e ho rotto. Niente di grave, ma se stavo in quota , la cosa poteva anche risolversi in modo meno disastroso. (1h di lavoro, e sono a posto). A tutti i principianti come me: Non abbiate paura di prendere quota!!! Niente paura, no é mai rimasto sù nessuno Spets out |
24 dicembre 06, 23:00 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Kitaro, e auguri a tutti!!! | |
25 dicembre 06, 18:37 | #20 (permalink) Top |
User |
Auguriiiiiiiiiiiii dai dico la verità.... i modelli mi restano sugli alberi......solo pr poter scrutare da vicino come addobbarli per Natale..... vedrete che adesso, finito il Natale..... non mi ci restano piu!!!!!!!! (lo spero........ ) p.s. quella batteria tra dimensioni e peso, cercando in giro....ho capito che è una 1800 mAh 10C (18A) ieri l'ho provata col nuovo motore brushless e elica 8x3,8 a manetta per 1 minuti e appena tuto è rimasto tiepido quindi in volo in teoria dovrebbe anche sforzare di meno no???? a presto con buone nuove!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |