![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
| letterina per Babbo Natale
Caro Babbo Natale, sono un bambino di 26 anni ( ![]() Ho aiutato la mamma nelle faccende di casa, mettendo in ordine la mia cameretta. Ho riparato più volte il Pc di mio padre dai tantissimi virus che lo assediano (<_< ). Anche nel lavoro mi sono impegnato con successo. Per Natale vorrei che mi portassi un bell'aeromodello pronto al volo, comprensivo di tutto (oppure tu puoi portarmi l'aereo e la Befana il radiocomando). Puoi scegliere tra questi modelli, a seconda della tua disponibilità economica (perchè lo so che le renne mangiano parecchio e il cibo per loro costa tanto!) : easy Star, easy glider, magister. Per il radiocomando posso accontentarmi del Futaba T12Z... ![]() Ti auguro buon viaggio visto che dalla Norvegia alla Puglia c'è nè di strada. Salutami le renne. Ti abbraccio. felix80 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
alla befana chiederai dei pacchi lipo aggiuntivi per andare a divertirti, inoltre, se babbo natale ti porta uno dei modelli richiesti (di veloce costruzione), come fai il 26 di dicembre ad andare a provarli senza la radio?? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Se hai istruttore e pista (come hai già detto in altro post) ti consiglio il Magister. L'unico inconveniente è che è un po' grosso, il che va anche bene, ma se poi tu volessi passare a brushless e lipo, diventerebbe un po' costoso. In alternativa c'è il fratello minore, il Minimag(gister) che molti usano con la massima soddisfazione qui sul forum. Ha costi più umani e prestazioni sia come trainer che come acrobatico di base di tutto rispetto. Se vai in giro sul forum, su questo modello trovi parecchio da leggere. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto un minimag, non dico che non voli bene, ma.. è piccolo, cioè vola come un modello piccolo, per imparare il modello deve essere grande, anche perchè qunado fa la botta si deve vedere bene dove è caduto ![]() Scherzo però il minimag per iniziare è davvero piccolo.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
effettivamente attaccare una pila e volare subito adesso lo vedo un più pratico. ![]() ciaoooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2006
| Citazione:
![]() 1 esperienza di volo dopo il simulatore il mitico minimag ancora perfettamente funzionante !!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cosa ha portato Babbo Natale? Tamiya TA05 IFS | LordMarkus | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 70 | 24 luglio 08 18:01 |
E Natale | Giovanny | Automodellismo | 0 | 21 dicembre 07 18:09 |
oooohh!! E' arrivato Babbo Natale !! | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 18 gennaio 07 11:37 |
E io che non credevo più a Babbo Natale | gmo78 | Aeromodellismo Alianti | 12 | 03 gennaio 07 21:36 |