18 dicembre 06, 19:35 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
18 dicembre 06, 20:25 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
18 dicembre 06, 22:25 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...udo+disastroso | |
19 dicembre 06, 00:30 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
A tutto questo va aggiunto l'effetto del diedro e dell'angolo di incidenza del profilo alare, in base alle velocita', che modifica l'azione dell'elevatore, la sua autorita' e lo stress (quindi anche il drag) sulla coda. Poi arriva una marmotta, ci porta un cartoccino di torroncini e tutti quanti andiamo a vedere Peppone e Don Camillo che battagliano sui Caproni, mentre l'Adalgisa viene palpeggiata duramente dal Cesco che ha appena comprato un Guzzi Galletto ed e' gia' finito in un fosso. Cmq nel MIO caso la faccenda riguardava il modello cabrato, mettendo una batterie pesanterrima il fenomeno s'e' ridotto da solo, l'ha visto anche l'Adalgisa. BTW se mi dite che per sfruttare al meglio termiche e vento il modello deve essere piu' cabrato che picchiato (ovviamente in un range molto piccolo), lo lascio così, tanto ho visto che riesco a gestirlo tranquillamente senza scene da panico e la discesa a motore spento e' in realta' molto dolce e scammella probabilmente solo nel mio cervello bacato.
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
Bookmarks |
| |