19 dicembre 06, 19:33 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
20 dicembre 06, 00:20 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in che sito?? ne prendo 6 per me...sai se hanno anche quelle con la motosega ;) per dover di cronaca!!!!!!!!!!!!! non scrivo... solo foto ululate pure ............ dove è?? ma dove?? eccolo dai che li infilzo!!! wow sano e salvo le armi del mestiere e dietro "l'alberino..." che ... Amo tanto..... salute a tutti!!!!!!!!!!!! e grazie per l'incoraggiamento e la compagnia!!!!!!!!!!!! come sempre ops... per la legge di murphy come dice Rafpina....gli alberi ovunque essi siano anche se lontanissimi, saranno sempre la meta piu golosa per i nostri modelli!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 20 dicembre 06 alle ore 00:24 | |
20 dicembre 06, 00:31 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Insieme a fossi, sassi nonchè pali della luce <_< Sono contento che non si sia fatto nulla (alemeno apparentemente...) Una domanda: ma ormai hai dotato il tuo aereo di un sistema che in caso di "inalberaggio" stacca le celle così non si scaricano??? Ciao e torna presto a volare!! 'notte |
20 dicembre 06, 00:35 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.... e me le sono fottute ste fottutissime Lipo sono gonfie come un palloncino morto annegato............. (che macabro che sono....) recuperabili?? hehe il modello è ok al 100% (LiPo escluse )
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 dicembre 06, 00:58 | #35 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
20 dicembre 06, 01:05 | #36 (permalink) Top |
User |
KItaro for president!!!!!!! Tornato alla ribalta col minimag dopo la lunga saga dell aeroplanino monocomando nikko. P.s. ste lipo buttale in frigorifero....e se dopo si continuano a gonfiare...buttale al secchio Purtroppo si rischia sempre di fare danni co quelle dannate batterie. Saluti Flà |
20 dicembre 06, 01:38 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le lascio fuori casa ...... si arriva a 0 gradi in questi giorni... ma ho paura di toglierle da dentro la sede del MiniMag.... sono gonfie ho paura che levandole .... si possano espandere ancora di piu e pensavate che la saga ... fosse finita ???????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 dicembre 06, 08:59 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Riva San Vitale
|
Come principiante me ne sono accorto di una cosa: Per praticare l'aeromodellismo è utilissimo avere un'istruzione come boscaiolo. Stì alberi appaiono sempre nel posto sbagliato e al momento sbagliato... a volte appaiono anche in massa e in modo imprevedibile Spets out |
20 dicembre 06, 10:28 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| Citazione:
huahuahuahuahua grande zik!!!!! cmq fatto sta che l'immenso kitaro l'ha recuperato il suo aerIo il mio smeriglio invece è ancora lì<_< grande kità!!! non è che mi puoi prestare la scala? però scrvi ancora ti prego...non ci lasciare!!!!! ciau | |
20 dicembre 06, 10:30 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |