![]() |
Citazione:
|
kitaro resisti! non puoi lasciarti abbattere così...fai abbattere l'albero!!!!:icon_rofl ok scusa ma è più forte di me e poi io sono un possessore di modello a distanza lo sai. ho un bellissimo aeroplanino a 15 metri su una quercia da 3-4 mesi! speriamo che in primavera germogli almeno! huaahuahuahuahuahuahuahu come ti ho già detto...sassi corde e bersaglialo, perchè meglio un modello un po rotto che un modello abbandonato! sempre che sia ad altezza di tiro! ciau |
ma io mi chiedo, come si fa a piantare l'aereo su un albero :wacko: capisco se si gira in un campo di 50 metri con 200 alberi intorno, ma in quello della tua foto devi avere fatto apposta dai..... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
no comment!!<_< |
Anche io lo scorso weekend ho preso col minimag uno di quegli alberi che si vede nel video con la verbatim http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=41287 per fortuna era un abete, quindi coi rami verso il basso ed e' sceso giu..... nemmeno un graffio per fortuna :D |
Citazione:
tra qualche gg posto il filmato del mio volo in aperto campo e con finale sull'albero...non avrei mai pensato di poterlo cogliere e invece! cmq ho volato con una giornata di vento a palla "detto alla romana" quindi mi sta bene:lol: |
Citazione:
P.S. Non mi riferisco a questo thread in particolare. |
va bene mettila cove voi... preferivi una risposta cosi': guarda che e' meglio che lo lasci a casa il minimag, mi aspetto il botto da un momento all'altro e con te non ci verro' mai a volare perche' sei un pericolo e mi stai antipatico, e io vedro' bene di "svolazzare " lontano da te.... mi dispiace non sono le mie risposte sono quelle di altri, anzi leggendo le risposte di kitaro mi sta proprio simpatico a dire il vero e la mia era solo una battuta se avesse cercato di prenderlo apposta l'albero.:lol: bye bye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002