![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Sulla pagina principale di baronerosso ho visto il progetto del GeeBee D e vorrei costruirlo. Quello che vorrei sapere, se qualcun'altro lo ha per caso fatto e' se puo essere in grado di volare con un motore speed 400 o 480 ridotti invece che con un motore brushles. Grazie in anticipo per le eventuali risposte ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
... per andare sul sicuro mi sa che faro una prova con lo speed, son curioso e al massimo comprero' un brushles. con quel motore va veloce? io nn so molto di motori elettrici ma vorrei che l'aereo sia molto veloce. Posso chiederti quanto pesa il tuo modello? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GeeBee Addio :( | kitaro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 15 maggio 07 15:26 |
GeeBee | PoWeR | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 27 gennaio 07 11:57 |
GeeBee R3 | Odi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 02 novembre 06 20:04 |
Motorizzazione GeeBee D | wolverine48 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 11 novembre 05 18:42 |
geebee costruzione | monster | Aeromodellismo Principianti | 0 | 24 settembre 05 20:34 |