12 dicembre 06, 15:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| ...non So Cosa Fare: Aiutatemi!!!!
... ho svolazzato per un po' di tempo con il mio caro ed indistruttibile easystar, fatto alettoni e sostituito i piani di coda con balsa. Adesso vorrei prendermi il secondo modello e volevo il Vs. aiuto e consiglio. Sono indeciso tra il Minimag o modelli della GWS. La mia idea e' di acquistare un velivolo con carrello per partenze da terra, magari senza dover cambiare subito il motore a spazzole di serie, magari semi acrobatico... Pretendo troppo???? Mi fido molto di piu' delle Vs. esperienze personali che dei suggerimenti dei vari venditori. Grazie mille per la Vs. disponibilità!!!! Marco, Varese |
12 dicembre 06, 15:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Firenze
|
Ciao, io ti consiglio il super sportster della great planes. E' un'ala bassa quasi pronta al volo con motore in dotazione di serie. Certo non è un missile, ma vola molto bene ed è ottimo per imparare. Se poi ci metti un brushless..... Dai un occhio a questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=sportster Ciao, Franco |
12 dicembre 06, 18:14 | #3 (permalink) Top |
User | boh
forse ti consiglierei il formosa gws,a patto che ti venga settato da un'esperto.....meglio continuare con gli espansi....e fra l'altro costa meno della meta' del super sportster....piuttosto poi valuterei piu' avanti la versione a scoppio del cavallo di battaglia great planes!!!!(che poi è un modello assolutamente NORMALE,niente di che) Ciao Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
12 dicembre 06, 18:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006
|
tieni conto che con il minimag se non cambi il motore voli bene ma non mlto di più. per quanto riguarda la partenza da terra sull'erba non se ne parla,in compenso è facile e si aggiusta facilmente, io ho colpito una cabina dell'enel e un lampione ma vola ancora!!
|
12 dicembre 06, 18:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma cosa ti hanno fatto???? Ti hanno mandato una bolletta esagerata??? Oppure ce l'hai proprio con loro? Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
13 dicembre 06, 01:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
@nirvana: fatti il formosa. Augh.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
Bookmarks |
| |