11 dicembre 06, 19:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
venus sullo stile f3a, lo volevo prendere anche io poi ho optato su qualcosa di piu' grosso, anche se prima o poi lo compro... ne parlano tutti molto bene e ho visto un filmato con supertigre g60 e va come un missile.. chi lo ha avuto ti puo' dare info maggiori. ciao |
11 dicembre 06, 19:20 | #3 (permalink) Top |
User |
della phoenix di belli c'e ne sono un paio, laser 40 o meglio accipter e jupiter. sennò il quest 50 jamara...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
12 dicembre 06, 02:00 | #5 (permalink) Top |
User | quest....ione di vite
ciao sembra che sto benedetto quest abbia la tendenza a iniziare la vite in aria e finirla a terra...quindi occhio....il venus è bellissimo,ma se vuoi divertirti per tutta la vita....sicuramente u can do 3d 46...senza dubbio...dopo o smetti o passi all'ely.... ciao Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
12 dicembre 06, 13:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
come lo usi l'ucando?? sai mi era venuta la voglia tempo fa di prenderlo ma visto i filmati non mi ha entusiasmato granche', ossia volo di velocita' non se ne parla, acro neanche , dai video mi sembra molto pacioccone e poco preciso anche nel 3d o sbaglio?? certo che per quello che costa e esteticamente e' molto bello!! |
12 dicembre 06, 15:24 | #7 (permalink) Top |
User | boh ,forse parliamo di due modelli diversi?!
figurati che personalmente ne ho comprati 3 u can do 46 ed uno 60...due li ho nella scatola ancora imballati.......e poi cazzate.... se fai degli accorgimenti puoi farlo andare come un missile senza rischiare nulla,ci volo da due anni 2 volte a settimana 2 litri di miscela a volta...no acro!??!??!? hovering torque roll knife edge viti blender ti pare nulla??mah questioni di gusti ....poi ora che mi sono deciso con il 4 tempi...dio che goduria
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
13 dicembre 06, 09:51 | #10 (permalink) Top |
User |
beh il venus è un gran modello!!!!!
Bookmarks |
| |