12 dicembre 06, 13:33 | #11 (permalink) Top | ||
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E dillo che fa pena su, sbilanaciati! Citazione:
In ogni caso i motivi sono due: con piu' motore posso trarmi d'impiccio in caso di recuperi in extremis e sopratutto.. visto che prima o poi dovro' fare un bel 3 assi in depron autoinventato, da qualche parte dovevo iniziare a lavorare con colle & polistiroli vari. BTW: le hai provate le lipo Hextronik?
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | ||
12 dicembre 06, 13:40 | #12 (permalink) Top | |
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Mi ero astenuto dal replicarlo perche' avrei lavorato di fretta, come al solito, facendo danni. Mi chiedo: come hai fatto a creare la "sede" per infilare il compensato e installare il compensato stesso dritto all'interno della deriva? Io sicuramente avrei scavato fino a rovinare penosamente l'elapor, non e' esattamente un materiale che mi piace lavorare <_< Per farti capire, con trapano a mano e deriva in mano sono riuscito a far sbucare la punta a circa meta' alettone.Pessimo. Ho visto anche che hai trovato un metodo per rispondere alla domanda di Cantz "come hai risolto il problema della cerniera in coda?", il filo armonico che "non puo' uscire" dalla sede", geniale. perche' non c'ho pensato io?
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12 dicembre 06, 13:41 | #13 (permalink) Top | |
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12 dicembre 06, 13:47 | #14 (permalink) Top | |
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12 dicembre 06, 14:40 | #15 (permalink) Top |
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| modifiche coda Easyglider
Caro Ivanover per quanto riguarda lo scasso nell' Elapor l'ho fatto con TANTA Tanta tanta pazienza e con un bisturi da chirurgo mentre per quanto riguarda la squadretta del direzionale sul manuale c'era scritto di accorciarla ....... per poter inserire la cerniera e poi via di "spilla da balia" Eppure vola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! piano piano si impara Ciao Francesco |
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