30 gennaio 05, 14:48 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2004 Residenza: Rieti
| Citazione:
Bhe se posso darti un consigli... Scarica il progetto del VOLT... Poi procurati del depron in un negozio di costruzioni edili..o negozio di vernici... (di solito non lo conoscono con questo nome ma tu digli polistirolo da 3 mm per rivestimenti) Poi del nastro da carrozieri, quello gommoso...oppure nastro telato rinforzato(in un negozio di modellismo spiega che ti serve come cerniera per ali mobili come direzionale e alettoni.. Ti serve della colla epossidica bicomponente a 5 minuti... Una scatola di spillini da cucito...e un cutter( tipo taglierino...)con lame ben affilate.. un'asta 5x5 di balsa lunga un 60cm... questo è tutto cio che ti serve per lo scheletro statico... Dovresti spendere piu o meno 15 se compri tutto nuovo...ma è tutta roba che ti rimarrà...(spero che finito l'aereo non butterai il nastro avanzato e i cutter... ) Poi per farlo volare avrai bisogno di Un motore elettrico speed400 (o simili)... Dei microservi (tipo Hitec hs55...oppure hs81) un pacco batterie 7-8 celle da 1000mA +o- Un regolatore di giri.... e un po di pazienza per la costruzione E poi Radio e ricevente (meglio se micro per diminuire il peso)
__________________ Visita il mio sito www.francofasciolo.com | |
31 gennaio 05, 18:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2005
| Citazione:
Ieri ho fatto un giro nella mi città ( Frosinone ) e per caso o visto un negozio di modellismo peccato che era chiuso,dalla vetrina ho visto un Junior Eagle elettrico,"scusate se o scritto male",pronto al volo solo che nn c'èra il prezzo qualcuno di voi sa dirmi + o - quanto puo costare o darmi qualche dritta visto che nn sono mai stato in un negozio di modellismo e nn vorrei havere fregature P.S. potete indirizzarmi su quale trasmittente, (vorrei fare una spesa che mi potrà essere utile in futuro), e quantaltro mi serve???? | |
Bookmarks |
| |