14 gennaio 05, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Milano
|
Ho sempre comprato kit arf, volendo comprare un kit in balsa abbastanza tranquillo per una motorizzazione 40 secondo voi, premesso che ho la manualità di un elefante, quanti mesi impiegherò????? il gladiator e' a portata di gente che non si e' mai cimentata ho e' meglio non iniziare neanche?? Grazie |
14 gennaio 05, 21:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Da qualche parte devi pur cominciare. E' un modello valido quanto a doti di volo e non troppo complesso dal punto di vista costruttivo. Ti consiglierei di studiare bene, ("ruminarlo", dico io), il disegno. Prima di ogni incollaggio, verifica sul disegno se tutto corrisponde, segui le sequenze indicate nelle istruzioni, e vedrai che tutto fila liscio.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
14 gennaio 05, 22:59 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' stato il mio primo modello RC, anno 1976
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 gennaio 05, 12:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Meglio che mi metta di buona volontà se voglio recuperare
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
15 gennaio 05, 14:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
@mr_ade: secondo me quando Fai ha cominciato a trafficare con i modelli non eri nemmeno nato (se col 4602 ho fatto i conti giusti).
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
15 gennaio 05, 17:24 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Il Gladiator della Olympic è a dir poco fantastico... Uno dei migliori trainer mai progettato. Ottimo per iniziare sia per le caratteristiche di volo sia per la sua costruzione interamente lignea. Con lui si diventa veramente Aeromodellisti. Io lo ricordo 35 anni fa, bei tempi... Motorizzalo con un bel Supertigre G-51 e sarai a posto per un bel po di tempo. Saluti |
15 gennaio 05, 22:00 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
PS: quel numeretto sotto l'ala è quello che penso ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 gennaio 05, 22:34 | #10 (permalink) Top |
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |