14 gennaio 05, 11:33 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ho notato che sei alquanto innamorato del Lighting. Se la cosa ti stuzzica, un mio conoscente ha aqcuistato senza pensare un P38 L 1/5 scale. Modello splendido (da realizzare) fusoliera tutta d'un pezzo e code in Fibra (molto dettagliato), ali e piano di coda in balsa, carrelli retrattili in titanio e 2 motori Supertigre 50ccm. So che dopo una dormita ha deciso che è un modello fuori dalla sua portata Se non l'ha già venduto posso chiedergli cosa vuole per tutto il pacco...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
14 gennaio 05, 11:36 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sarebbe un'altra Odissea per motorizzarlo con brushlessssssss ...... Lorenzooooooo : : :
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 gennaio 05, 12:22 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma quant'è grosso? Se per il tuo amico è fuori dalla sua portata, per me... non ho parole. CHE BELLO! mi s'impicciano le dita, colpa del fremito che mi attraversa quando penso a un P-38 di cotanta dimensione... Se avessi un compagno d'avventura potrei farci seriamente un pensierino... da solo non sarei assolutamente in grado di costruirlo, tanto meno di pilotarlo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
14 gennaio 05, 12:26 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora il vero Lighting era di 16 metri di apertura alare, questo è in scala 1/5 = 3,2 metri circa. La fusoliera (ala compresa fra i due motori) e code sono un pezzo unico, le ali sono smontabili.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 gennaio 05, 12:28 | #5 (permalink) Top |
|
Qui ho una foto dello stesso identico modello realizzato da uno Svizzero tedesco. Questo è stato motorizzato con 2 x 35ccm, in volo purtroppo si vede che non ha abbastanza spunto. Con i 50ccm non solo monti eliche in scala reale, ma in più usi un 3 pale, come l'originale.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 20 novembre 06 alle ore 13:41 |
14 gennaio 05, 12:35 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| OOOOOOoohhhh My God !!!!!!! Bellissimo, insuperabile, meraviglioso. E chissà in volo, che impressione. Ti occorrerebbe un camion per trasportarlo, Lorenzo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 gennaio 05, 12:40 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al limite ci salta sopra
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 gennaio 05, 15:24 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
C H E B E L L O ! ! ! C H E B E L L O ! ! ! C H E B E L L O ! ! ! E' una vera meraviglia. Lo so, lo sento, mi sta chiamando... Caro Odi, senti.. perchè non chiedi al tuo amico che intenzioni ha? Giusto così per curiosità quanto vorrebbe... Mi sto innamorando.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |