Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 06, 23:41   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 10-09-2006
s eproprio vuole iniziare da solo, meglio andare sul piu' semplice elettrico che si conosca.

l'easystar della multiplex.

tutto in elapor, con elica spingente, non puo' fare danni e comunque e' un buon elettroaliante.
crypto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 06, 10:44   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-12-2006
...Mi piace! ;)

Citazione:
Originalmente inviato da MaXtHeFox
Vista la tua grande motivazione proporrei di aprire una sottoscrizione per aiutarti nell'acquisto.

Si potrebbe chiamarla "Uno scoppio subito" , potete donare un euro (iva esclusa) mandando un sms al numero che appare in sovraimpressione
Mi sembra un'ottima proposta, Max!
Anya81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 03:24   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
sottoscrivo

anya, prima di comprargli il secondo modello, aspetta che provi il primo!!!

casomai regalagli quello oppure la radio o qualche accessorio. ad esempio se vuole iniziare con l'elettrico gli servirà un caricabatterie, che se un po' buoni non costano due soldi.

ciao
davide

Citazione:
Originalmente inviato da crypto
s eproprio vuole iniziare da solo, meglio andare sul piu' semplice elettrico che si conosca.

l'easystar della multiplex.

tutto in elapor, con elica spingente, non puo' fare danni e comunque e' un buon elettroaliante.
Vecchio 10 dicembre 06, 18:38   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2006
visto il successo al primo volo, senza istruttore e con la sola esperienza del simulatore, mi sento di consigliare il minimag con alettoni. Si trova RR con mx12, carichino e lipo 2s1p 2100mah (quindi tutto l'occorrente per volare) a circa 300-320 euro, spedito.
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 19:05   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
come aereo per principianti non dimentichiamo il classico "calmato"della kyosho....già il nome dice tutto.Oggi è disponibile in kit con radio,motore servi tutto già montato !!
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 21:34   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-12-2006
Ok...finalmente mi sono decisa
Gli prendo l'easy glider della multiplex e il radiocomando...

Oltre alla struttura e al radiocomando (Graupner mx 12), cosa devo aggiungere perchè possa volare? Quali componenti mi consigliate dalla A alla Z (a partire dalla colla e a finire col motore)?

Grazie a tutti, Anna
Anya81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 21:40   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di crypto

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911
come aereo per principianti non dimentichiamo il classico "calmato"della kyosho....già il nome dice tutto.Oggi è disponibile in kit con radio,motore servi tutto già montato !!
un bel kit! prezzo prestazioni fantastico
Vecchio 17 dicembre 06, 21:44   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di crypto

Citazione:
Originalmente inviato da Anya81

Oltre alla struttura e al radiocomando (Graupner mx 12), cosa devo aggiungere perchè possa volare? Quali componenti mi consigliate dalla A alla Z (a partire dalla colla e a finire col motore)?

Grazie a tutti, Anna
colla ciano media e attivatore, batterie e non meno importante il caricabatterie, che sia rapido e a 12V, il multiplex dovrebbe bastare.

di piu' non so dirti, questo aereo non l'ho avuto, il materiale da prendere dipende anche dalla scatola che prendi, ci sono diversi gradi di dotazione
Vecchio 17 dicembre 06, 22:22   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rondone_64

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Anya81

Grazie a tutti, Anna
L'easyglider si può avere in configurazione, aliante, motoaliante elettrico, motoaliante elettrico RR, motoaliante elettrico RTF.
La versione RR significa ready to radio. Occorre solo installare la ricevente e si può volare (nonn sò se occorrono le batterie). è compreso il motore, il regolatore, i servocomandi. tutto già installato.
La versione rtf ha anche il radiocomando. non te la consiglio. la mx12 è nettamente superiore.
In versione elettrica il motore è incluso. devi comprare solo batterie e regolatore e servocomandi (2 hs55 e 2 hs81)
Vecchio 17 dicembre 06, 22:34   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rondone_64

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Rondone_64
L'easyglider si può avere in configurazione, aliante, motoaliante elettrico, motoaliante elettrico RR, motoaliante elettrico RTF.
La versione RR significa ready to radio. Occorre solo installare la ricevente e si può volare (nonn sò se occorrono le batterie). è compreso il motore, il regolatore, i servocomandi. tutto già installato.
La versione rtf ha anche il radiocomando. non te la consiglio. la mx12 è nettamente superiore.
In versione elettrica il motore è incluso. devi comprare solo batterie e regolatore e servocomandi (2 hs55 e 2 hs81)
Rettifico.
la versione rtf non c'è.
mi sono confuso con l'EasyStar

Bookmarks