05 dicembre 06, 15:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Modelli GWS???
Hola Amigos..... domanda: qualcuno ha acquistato e utilizzato i modelli GWS, ne ho visto qualcuno molto bello e mi chiedevo se possono andare bene come secondo modello dopo EasyStar. Vi ringrazio per eventuali dritte!!! Marco |
05 dicembre 06, 16:14 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
05 dicembre 06, 16:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| minimag
Bene vedo che questa e' la scelta piu' gettonata, pero' avrei voluto mantenere la motorizzazione di serie o comunque a spazzole.... possibile che non si riesce a far decollare da terra e/o acqua il MM con motori a spazzola magari ridotti?? Ciauz |
05 dicembre 06, 17:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Se si scioglie ancora un po i pollici con l'easy star fa subito il passaggio ad un modello piu' divertente. Il costo del modello decisamente basso si presta alla bisogna, con 45 euro si porta a casa modello completo di motore, si fa assistere da qualcuno esperto e' un passaggio che secondo me puo fare. ciao. | |
05 dicembre 06, 17:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho avuto lo zero ed è molto facile, basta non atterrare col motore spento visto che in planata vien giù un po' troppo dritto. Facile (dicono) èanche il Corsair, mentre a quanto pare spit e mustang sono un filo più complicati. specie il mustang, che passa per essere fin bastardello. Quanto al Formosa, è molto facile per essere un acrobatico. Insomma, richiede un poco più di occhio rispetto ai warbird, ma vola davvero molto bene. degli altri nulla so... | |
05 dicembre 06, 19:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
come secondo modello dopo il favola ho preso l'anno scorso il corsair GWS, usando il motore di scatola 7 celle kan, il modellino volava bene, le prime volte mi pareva un missile, in atteraggio plana bene, però i modelli gws sono delicati, il mio lo sbattevo quà e là, ha perso qualche pezzo ma vola ancora!!! tutto sommato 60 euro spesi bene, se vuoi fare un po di acrobazia con i warbird non ci riesci molto se tieni il motore di scatola...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
05 dicembre 06, 20:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Sono Passato al Formosa dopo un po di pratica con l'easy glider, devo dire che era piu la paura di una certa reattivita del modello rispetto a quanto poi e' risultato governabile. E' pur vero che per me e' stato un riavvicinarmi al aeromodellimo e che gia avevo pilotato sia elettrico che scoppio ma sempre trainer, secondo me il Formosa e' un ottimo modello, vola benissimo e' sufficentemente robusto e sopratutto economico (Secondo me alla GWS non sanno che va cosi bene altrimenti ne aumenterebbero il prezzo ) . Ciao | |
06 dicembre 06, 11:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Se fai un pò di ricerche sul forum scrivendo gws Corsair, Formosa ecc. troverai tonnellate di post sull'argomento... Facile o difficile dipende dai pollici , comunque il Corsair è in assoluto il warbird più facile della serie GWS... Io ho avuto questi: GWS Corsair usato come trainer per imparare il volo con gli alettoni GWS Spitfire non mi è piaciuto per niente... entrava in vite come niente GWS Formosa molto divertente e molto facile GWS Corsair (il secondo) molto bello e con un BL volava da favola Di sicuro nessuno di essi con il motore di scatola vola bene... ci vuole il BL!!! Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
Bookmarks |
| |