06 dicembre 06, 11:52 | #21 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Senza alettoni devi virare con il timone verticale, che come consigliato deve essere maggiorato rispetto all'originale. Le estremità alari , che aiutano a stabilizzare in volo livellato, non inficiano il funzionamento degli alettoni, quindi nessun problema. Tieni conto che in ogni caso non ha la velocità di un acrobatico puro, ove invece avrebbero influenza
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
06 dicembre 06, 11:54 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
C'e' chi taglia via le estremita' ricurve delle ali, se ne perde in stabilita' ovviamente. | |
06 dicembre 06, 11:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2006
|
Grazie Per L'aiuto, Ma Mi Chiedevo...... Se Tolgo La Spinetta Rossa Dalla Batteria, Per Attaccare I Fili + E - Al Regolatore, Poi Come Faccio A Ricaricare Le Batterie? ....ah Un'altro Dubbio..... Il Brushless Che Ho Comprato Ha Bisogno Essere Montato Esternamente Ai Modelli (per Avere Un Facile Raffreddamento) Oppure Va Bene Montato Anche Internamente? Perche' Ho Sentito Che Gli Outrunner Sono Esterni E Gli Inrunner Interni. Grazie Per La Disponibilita' E La Pazienza |
06 dicembre 06, 12:03 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
prendi l'easyglider fidati... l'easy star va benone ma forse ti stufi prima sicuramente come e' successo a me... e poi non farti mille domande sul vola bene ecc. ecc... vola per lo scopo che ha ossia farti imparare , dopo prenderai un ala bassa o un acrobatico puro che volano in precisione e in potenza con brushless infinitamente meglio del easy ma quando sarai capace di pilotare, e l'easy glider lo tirerai fuori 5 volte all'anno, e' cosi' ci siamo passati tutti!!
|
06 dicembre 06, 12:16 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
outrunner sta per cassa rotante (la parte che gira e' quella esterna) inrunner sta per rotore interno (il classico motorino da cui esce il perno che gira) sostituisci la spinetta con connettori deans a stagnare, oppure faston, escludi i tamiya che si allargano con l'uso | |
06 dicembre 06, 15:55 | #27 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Se sei completamente digiuno penso che l'ideale sia l'Easy Star a cui puoi ricavare gli alettoni. Una volta presa confidenza, come secondo modello, puoi orienrtarti sugli alianti (e allora va bene l'Easy Glider) o su gli aerei a patto di avere una superficie per il decollo e l'atterraggio o meglio frequentare un campo di volo (allora può andar bene il Mini Mag). Sono tutti e tre della Multiplex realizzati in elapor, materiale antiurto che ti salva dagli errori iniziali. |
07 dicembre 06, 10:32 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006 Residenza: Nola (NA)
|
Ho convinto un amico che ha un grosso negozio di giocattoli a comprare un pò di materiale dall'estero visto i prezzi bassissimi ci permette di divertirci senza spendere un capitale. In ogni caso non dimentichiamo che i prodotti made in italy alla fine sono solo rimarchiati. Abbiamo un fornitore di HongKong, ma gradiremmo avere altre segnalazioni IN PRIVATO da valutare ... spero di essere tollerato per questo OT , ma se solo ora mi avvicino al modellismo è perchè negli anni scorsi non ne avevo le possibilità economiche ... avere accesso a prezzi + bassi sicuramente farà la gioia di molti adepti. Grazie Antonio |
Bookmarks |
| |