![]() |
Minimag Salve a tutti avrei intenzione di comprare il minimag ( secondo modello dopo il fantastico easystar). ero in dubbio tra lui (minimag) e il fratellone maggiore MAGISTER. Considerando che per ora non mi interessa lo scoppio starei sul primo! Volevo sapere da qualcuno del forum, in possesso del modello citato, se per caso riesce a decollare da terra con la motorizzazione di serie. Eventualmente, sono obbligato a passare ai brushless o esiste il sistema di installare un motorino tradizionale, magari piu' potente??? Grazie !!!!!!! |
Ciao Nirvana76 Fossi in te partirei subito con un brushless. Io ho un modello simile al Minimag (Cessna 182 graupner) ho scartato il motore speed 300 e ho istallato un brushless, ci si diverte un mondo. Buon divertimento Spets out |
io vendo il mio a una sciocchezza se ti interessa, scrivimi una mail: nardico51977@libero.it decolla e atterra benissimo da terra, anche col motore di scatola, ma col brushless ci si diverte di più |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...light=magister ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002