Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 06, 21:48   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
si ma il discorso e' un altro , lo vedi deluso o disperato perche' e' successo quello che e' successo, a me pare di no anzi sembra che abbia + voglia di prima di ricominciare.. e' questo il discorso... secondo me gli stai facendo pesare la cosa tu e basta .....

l'ottimsmo e' il profumo della vita!!!

detto questo mi scuso se ho offeso qualcuno ieri e non era nelle mie intenzioni farlo (anche se e ho ricevuti molti + io di insulti ), ritiro la mia affermazione su che macchina ho in garage perche' sembra che abbia offeso qualcuno(non so il perche'..) e intendo spiegare che non sono il ragazzino vizziato che ha mille cose senza avere mai fatto un caxxo ma e' da 10anni che mi faccio un mazzo tanto a lavorare come artigiano per avere quello che ho , a differenza di tanti che lavorano 7 ore al giorno e che appena si graffiano un unghia stanno 2 settimane in malattia....

detto questo dico solo che il forum e' bello soprattutto per scambiarsi molte opinioni tecniche e su consigli di come allestire i modelli ecc. ecc. le considerazioni su vita personale senza conoscersi e' meglio lasciarle stare secondo me...

detto questo pace a voi tutti!!!

A suo tempo anch'io maltrattai Ziky, e me ne dispiace. Però c'è chi come voi la prende a ridere e chi rimane irrimediabilmente deluso. Per esempio io sono affezzionatissimo ai miei velivoli. al mio primo crash ho piantato un urlo disumano. e se fosse successo al mio primo volo? ora no nsarei a chiaccherare con voi!!! Cmq per Pipino: se hai fino ad ora volato col glider, ti consiglio un Minimag, con la stessa roba del formosa vola discretamente, oltre a rimbalzare come una pallina magica quando casca Il formosa lo riparerai con calma, con l'aiuto di qualcuno. ah io sui GWS quelle cerniere le ho cestinate. Ho messo delle cerniere a perno della Great Planes
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 21:48   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di pipino

Data registr.: 05-01-2006
concordo pienamente con ziky77..

Bravo anche ora hai dato l'ennesima lezione di vita..

Bravo...
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 00:37   #23 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Secondo me, a parte l'aereo un po' nervoso, il problema è la radio che non consente la regolazione esponenziale. Infatti anche i modelli più scatenati tipo il Mini Katana (questo te lo dico per esperienza) o i Prodigy e gli Extra della Fliton diventano dei cuccioloni quando gli sbatti dentro un bel 60-70- a volte anche 80% di esponenziale. Per le cerniere potresti mettere quelle in vetroresina della Great Planes. Comunque, se messe bene, vanno bene anche quelle della GWS.
E poi ragazzi, come diceva Padre Mariano...., "pace e bene..."
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks