27 novembre 06, 21:48 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
A suo tempo anch'io maltrattai Ziky, e me ne dispiace. Però c'è chi come voi la prende a ridere e chi rimane irrimediabilmente deluso. Per esempio io sono affezzionatissimo ai miei velivoli. al mio primo crash ho piantato un urlo disumano. e se fosse successo al mio primo volo? ora no nsarei a chiaccherare con voi!!! Cmq per Pipino: se hai fino ad ora volato col glider, ti consiglio un Minimag, con la stessa roba del formosa vola discretamente, oltre a rimbalzare come una pallina magica quando casca Il formosa lo riparerai con calma, con l'aiuto di qualcuno. ah io sui GWS quelle cerniere le ho cestinate. Ho messo delle cerniere a perno della Great Planes | |
28 novembre 06, 00:37 | #23 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Secondo me, a parte l'aereo un po' nervoso, il problema è la radio che non consente la regolazione esponenziale. Infatti anche i modelli più scatenati tipo il Mini Katana (questo te lo dico per esperienza) o i Prodigy e gli Extra della Fliton diventano dei cuccioloni quando gli sbatti dentro un bel 60-70- a volte anche 80% di esponenziale. Per le cerniere potresti mettere quelle in vetroresina della Great Planes. Comunque, se messe bene, vanno bene anche quelle della GWS. E poi ragazzi, come diceva Padre Mariano...., "pace e bene..." |
Bookmarks |
| |