26 novembre 06, 23:05 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Eh lo so Cristià.. le premesse c'erano tutte. I segni premonitori (noi che ci siam già passati) li conosciamo benissimo.. sto formosa non doveva volare, invece ha volato (parola grossa in questo caso). Poi è ovvio che la scassatura c'è per tutti, neofiti ed esperti. Il neofita ci resta male, forse peggio dell'esperto. L'esperto continua, il neofita spesso smette. E' così da sempre.. avanti il prossimo Roberto Roma PS: a momenti sabato scorso accoppo il sinkro.. un servo ha perso il centro all'uscita da un looping rovescio.. ma che cazz!!!! Ripreso ad pelo dal campo di broccoli, cambiato servo. ieri volava come sempre |
26 novembre 06, 23:11 | #22 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
EVVAIIIIII la classe e il sangue buttato mica so acqua fresca, ecchecca.....zz.......
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
26 novembre 06, 23:15 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Purtroppo ci sono tanti pipino e tanti ziky77 Roberto Roma | |
27 novembre 06, 01:48 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ma no, dai, questo non mi pare grave come quell'altro. Sta nei limiti dell'entusiasta medio, anzi: io faccio molto di peggio... . Quello era tremendo, anzi, spero che sia uno di voi che faceva uno scherzo sotto mentito nick. Che se davvero vado a volare e trovo un tipo simile gli abbatto l'aereo a fucilate . 2Marroni co sto giles che mi è passata la voglia di portare a volare il mio... Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
27 novembre 06, 15:29 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
27 novembre 06, 15:54 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
Mitico Raf Per mikyfly: non preoccuparti.. siediti qui con noi sulla riva del fiume. Credo che non dovremo neanche aspettare tanto.. Ziky77 è ormai personaggio ben noto, di lui si sa che ha un porsche 911 (peraltro non suo) in garage e che si preoccupa di quanto costi la miscela che può bere un G20/23 durante una giornata di volo. Saluti Roberto Roma |
Bookmarks |
| |