24 novembre 06, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User | REGOLATORI DYNAM info e istruzioni
Ciao a tutti Qualcuno conosce i regolatori Dynam? Ho Acquistato il modello 18A nel caso c'e' ne fossero, qualcuno ha le istruzioni? ... tipo esclusione freno motore ecc. Grazie a tutti
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
25 novembre 06, 11:14 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un regolatore dyman esc 25A ed ho un piccolo problema che non so come risolvere. Premetto che non ho esperienza con altri regolatori. Dopo 15 secondi di "GAS" pieno, mi stacca il motore lasciandomi attivi solo i comandi di guida. Se chiudo il GAS e poi lo riapro, ho altri 15 secondi di giri al max. La batteria è una 3 celle multiplex da 1500mha Il motore è un campanellino da 1750 RPM/V Il problema potrebbe derivare dal freno motore a cui si riferisce acquila1 ? Cordialità F
__________________ Think different... Think Linux. |
25 novembre 06, 12:25 | #4 (permalink) Top |
User |
Il manuale sembra lui GRAZIE. Qualcuno che li utilizza può postare qualcosa ... impressioni, giudizi, commenti, ecc.
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
25 novembre 06, 16:53 | #6 (permalink) Top |
User |
X filter hai controllato quanti A ti assorbe il motore e se la batt glieli fornisce. E' possibile che il regolatori stacchi perchè non ha abbastanza corrente per alimentare il motore (che ne assorbe troppa).
25 novembre 06, 17:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |