01 dicembre 24, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2024 Residenza: Lodi
| ritorno al passato
Buonasera a tutti. Avrei intenzione di tornare ad una vecchia passione, ovvero(come avrete immaginato) il modellismo. Qualche annetto fa (il secolo scorso, invero!) mi dilettavo di modellismo statico (plstimodellismo) con una certa bravura. Vorrei cimentarmi nella costruzione di un modello scuola RC ... avete da consigliarmi un kit? mi piacerebbe un modello da montare interamente, impiastricciandomi di colla e colore. Ho notato che sul mercato esistono dei modelli praticamente già finiti.... vi ringrazio. A. |
01 dicembre 24, 22:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
|
innanzi tutto bentornato nel mondo del modellismo e complimenti per il voler costruire da kit il tuo primo modello Rc. potresti pensare di prendere uno di questi kit qui, personalmente non ho costruito modelli di Easycnc ma so che sono fatti molto bene e penso siano perfetti per imparare a costruire e pilotare: EasyCnc - www.easycnc.it EasyCnc - www.easycnc.it
__________________ Crusader |
07 dicembre 24, 16:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
|
Gnao! i kit di EasyCNC sono veramente belli e tagliati con cura, ma attenzione che non sempre è presente tutto tutto il legname. Se non controlli bene ti trovi senza listelli. Purtroppo sui vari siti si trova con molta fatica un kit completo (se non con prezzi altissimi). Le altre due opzioni sono andare su aerofred.com e scaricare il piani di costruzione e recuperare la balsa, oppure provare con il depron che al momento è l'alternativa più economica e facilmente reperibile. Giusto per rimettersi dietro un radiocomando. Gnao Gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
Bookmarks |
| |