16 novembre 06, 16:28 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
L' unica volta che ho montato un fusibile (da 60A) è stato anni fa su un motoscafo, ho beccato una lenza in mezzo al laghetto, il fusibile è saltato e sono dovuto andare 2 giorni dopo col gestore del laghetto e la barchetta..... naturalmente c' ero andato senza permesso e mi ha infamato nel modo peggiore... il motoscafo era attaccato alla lenza che era attaccata al fondo.... | |
17 novembre 06, 10:26 | #12 (permalink) Top |
User |
Ho comprato delle spinette a prova di rimba, una quadrata e una tonda e ci ho scritto un + rosso grande come una casa!!! Voglio vedere se riesco ancora ad invertirle!!! Hem, non provochiamo la fortuna va... <_< Tornando all'arrosto di regolatore, il modello è un: E_Aero 6-10 NC /2-3 LIXX da 18A ho tolto la termoguaina e sotto ci sono 2 righe da 6 componenti l'una. Sulla prima riga i componenti hanno riportato: 4450 (una specie di fi) CS (delta) L39A mentre sulla secodna: 4420 (una specie di fi) 8A (delta) W452 Qualcuno mi sa aiutare su cosa posso cercare per sostiture quelli bruciati?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
Bookmarks |
| |