28 giugno 24, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2023 Residenza: Meolo (Ve)
| Cercasi disegni Piviere Aviomodelli
Salve a tutti, come da oggetto cerco disegno Piviere Aviomodelli meglio digitale ma va bene anche cartaceo. Al limite mi accontento delle sole scansioni delle centine, Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. Cordialmente Toni |
28 giugno 24, 23:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Se non ricordo male una replica del Piviere fu presentata su Modellismo e mi sembra ci fossero i disegni in allegato. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
29 giugno 24, 11:43 | #3 (permalink) Top | |
User | Disegno Piviere Aviomodelli Citazione:
Ehm, già sentito la MANTUAMODEL?
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
01 luglio 24, 16:25 | #4 (permalink) Top |
|
Salve a tutti, intanto ringrazio per i consigli...purtroppo la situazione e' questa: - telefonato alla Mantua...risposta negativa - mandato mail al sito pecore nere....sono ancora in attesa... speriamo bene toni |
02 luglio 24, 11:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Piviere Aviomodelli Citazione:
Insisti! Non molti giorni orsono... ho visto una scatola di montaggio su un mercatino, ma non ricordo dove? Se puoi, prova su Facebook, la scatola era nel veneto... e comunque qui sul "barone" c'è chi sa!?
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
02 luglio 24, 19:04 | #7 (permalink) Top |
|
Gianluigi Ti ringrazio moltissimo per l'interessamento ma non vorrei portarti via troppo tempo. La scansione delle centine le ho trovate su un post vecchio proprio qui che purtroppo mi era sfuggito, e se ricordo le avevi postate proprio tu con scritto le misure. Quindi centine ok Se poi vuoi fare le scansioni delle tavole ricordaTi che vorrei contribuire alle spese, fammi sapere. Grazie Toni P.s: ho guardato nell'area privata ma non ho trovato nessun messaggio. |
Bookmarks |
| |