15 novembre 06, 17:27 | #1 (permalink) Top |
User | vecchio motore 1.5
sempre il solito motore... devo rimetterlo in sesto per montarlo su un vecchio modello. dato che è da circa 6 anni che è fermo, si è inchiodato e non si muove. L ho messo a mollo nel petrolio bianco, ma oltre ad essersi tolti un po di residui di miscela non ha migliorato le proprie condizioni. quindi come faccio adesso a rimetterlo in sesto?? ho gia aperlo il tappo carter e guardato dentro, biella è tutta intera e dritta.... ah dovrei fare la stessa cosa su un motore per macchina.. penso sia un 21... non sono ancora riuscito a metterlo nel petrolio bianco perchè non riesco a togliere il carburatore! aiuto! |
15 novembre 06, 17:44 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il problema adesso è togliere quel dannato carburatore.... se lo lascio su vengono fuori problemi? ah è rivestito di gomma... | |
15 novembre 06, 22:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
l'ho schiodato con l'after run!!!!! ho provato in precedenza con bagnni in trielina, diluente nitro, alcool, nafta....svitol (per disperazione) e niente!!! adesso gira benissimo! saluti | |
17 novembre 06, 16:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 novembre 06, 17:54 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tre o quattro ricaricabili da 1000 in parallelo si ragiona.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
Bookmarks |
| |