10 febbraio 24, 01:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
Messaggi: 192
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Gnao! Di solito non è una scelta a casaccio, ma sono parametri che vanno insieme al motore. Traduco: con il motore che hai preso trovi il voltaggio minimo e massimo di esercizio, i KiloVolt (KV ovvero i giri massimi per ogni volt di corrente) i Watt di potenza o gli Ampere di assorbimento e molto spesso il tipo di elica consigliata. Se quest'ultimo parametro non l'hai trovato puoi provare a smanettare con il sito www.ecalc.ch che ti darà una buona mano. Un'elica troppo grossa sforza il motore e lo brucia, un'elica piccola non avrà forza per volare. Proviamo a trovare la tua elica. Motore : marca, modello e KV ESC: quanti Ampere Aereo: peso in ordine di volo (ODV) Tipologia di aereo: aliante, ala alta, racer, Acro, delta.... Dai che ci proviamo.. Gnao Gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
10 febbraio 24, 09:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
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