14 novembre 06, 16:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2005
| Aiuto Urgente
finalmente dopo quasi tre mesi rimetto tutto sotto carica e mi appresto a volare (se tutto va bene domani). Solo che accendendo la radio con antenna poco e\o tutta alzata, ma molto vicino al modello, i servi friggono... che vuol dire che devo fare? vi giuro che domani vorrei andare a volare Grazie rino |
14 novembre 06, 17:43 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le prove si fanno all'esterno, antenna abbassata e ci si allontana....ana...ana. Se metti la radio vicino al modello e' facile. Buoni voli x domani,
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
14 novembre 06, 22:35 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie rino | |
15 novembre 06, 09:44 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al modello, provoca disturbo e quindi facile che i servi vibrino. Per la tua batteria caricata da zero, ce la devi raccontare tutta!!! altrimenti e' difficile fare un quadro clinico
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
15 novembre 06, 19:36 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per precisione tx eclipse7 e sua rx dual conversion(quella che faceva le bizze) quella ok è sempre hitec dual conversion ma più "grande" fisicamente (non ricordo le sigle) | |
19 novembre 06, 00:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Seriamente, io non prediligo le rx mini. Piu sono piccole e piu mi preoccupano. Le tradizionali 40g futaba invece non mi hanno mai perso un colpo.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
19 novembre 06, 02:51 | #10 (permalink) Top |
User |
Se c'è una cosa che ho imparato è che è meglio non risparmiare sulle riceventi. Ho buttato nel secchione tutte le varie riceventi "economiche" (mica tanto.. da un minimo di 35 per le jeti gialle ai 50 delle electron6...) che ho comprato fino ad oggi, e le ho tutte sostituite con le mzk sexta. Sistema di filtraggio e ricostruzione dei segnali, selettività molto alta, hold, fail safe... tutto a poco più di 50... quanto una electron6 hitec che però è INPARAGONABILE alla mzk.....
__________________ Io sono il mod brutto. |
Bookmarks |
| |