15 novembre 06, 02:02 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
-in mode 2 il gas è a sx...se lancio con la destra nulla di più facile... Di solito faccio come dice Cantz e uso la tracolla per reggere la radio, utile se si vuole fotografare o mettersi un dito nel naso mentre si vola, ma soprattutto per accendere una sigaretta tra il lancio e l'apertura del gas . Prima di usare la tracolla lanciavo gli alianti con la destra tenendo la radio da sopra con la sinistra pilotando lo stick di dx col pollice sx...non mi sono mai posto tanti problemi. La radio ce l'avete in mano mica è su un altro pianeta.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
15 novembre 06, 11:59 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Per la MC16 mi chiedono 45 euro di tracolla piu' tubolari da infilare alla base della tx. Ho pensato "ne faccio fare una" ma non esistono agganci, neanche un occhiello al centro del radiocomando. Pero' serve, e giu' altri soldi <_<
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
15 novembre 06, 12:07 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non ho presente come sia fatta la tua radio, ma forse potresti sempre farti i tubolari con relativi agganci, senza spendere 45.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |