22 maggio 22, 14:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Io vengo a Sanremo due volte l'anno per lavoro e ho sempre in auto un aliante, tempo fa poco prima del COVID, mi sono preso una giornata di ferie per salire a Guardiabella seguendo le indicazioni che avevo trovato su un'altro 3d sempre qua BR, ma arrivato alla stradina non ho avuto il coraggio di salire in auto. Ho una Opel Astra e dopo un sopraluogo a piedi non ho osato. Sono salito a piedi ma è una bella scalpinata... Le uniche auto che ho visto salire (a scendere mi hanno dato un passaggio) erano dei veri fuoristrada e anche loro mi sconigliavano l'auto per salire.... Condizioni buone per il mio Blade e area di atterraggio sufficiente anche per i miei scarsi pollici.. Qualcuno c'è stato di recente? La strada l'hanno migliorata? Ciao a tutti e soprattutto felici atterraggi. Enrico | |
23 maggio 22, 12:38 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
ci sono salito anche con l'Astra sw. per quanto riguarda l'atterraggio, hai ragione, ci si atterra anche con un full size. (il problema poi è andarlo a recuperare con il carrello) davvero è uno dei migliori atterraggi che puoi trovare in pendio, sicuramente il migliore che ho avuto modo di provare in più di trent'anni di attività e l'unico in cui ricordo di non aver mai fatto danni in atterraggio.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
04 luglio 22, 20:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
Dopo ben 7 anni di inattivita', da un paio di mesi, mi e' tornata la scimmia ..!!!! | |
Bookmarks |
| |