10 luglio 22, 20:47 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Come ho già detto non è obbligatorio pigiare tasti se non si ha nulla da dire..... | |
10 luglio 22, 22:51 | #23 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Diciamo che un po' di esperienza ci sta... Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
11 luglio 22, 04:09 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Intendi che nell'aeromodellismo l'esperienza si acquisisce più comprandoseli pronti al volo, piuttosto che costruirseli..?..(Chi si compra 3-4 pc, gli si infonde l'informatica..?) Citazione:
| |
11 luglio 22, 12:02 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
calma, non litigate! purtroppo ho anche cambiato mestiere, quindi tempo di costruire è rimasto poco poco. tempo di volare ancora meno, quindi mi porto in macchina l'elicotterino e al massimo mi faccio un paio di lipo scaricanervi. Vi continuo a seguire perchè sono appassionato delle costruzioni, ma mi rendo conto di non essere in grado di arrivare a quei livelli. come seguo la F1.... |
11 luglio 22, 14:01 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Se dovessi avere occasione di capitare dalle mie parti avvisami, sarei contento di offrirti qualche volo con un valido trainer in doppio comando per farti toccare con mano quanto sia semplice pilotare un aereo non troppo piccolo...............quando vuoi, in qualunque giorno della settimana.... | |
11 luglio 22, 15:28 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
Grazie dell'offerta! Da Biella ci passo solo per le gare di danza delle figlie di sicuro un aereo più grosso è più facile da pilotare, i miei 3 precedenti esperimenti erano con aa di 125 cm (il classico folgio di depron) e hanno volato molto di più. Solo che tra problemi normativi e di tempo sono passato a quello piccino, più che altro per esperimento. Ho capito cosa mi manca: con l'elicottero, quando la situazione diventa complessa, lo rimetto dritto, dò un po' di collettivo e mi fermo, poi respiro e proseguo. con l'aereo non ci si può fermare! |
Bookmarks |
| |