04 gennaio 05, 13:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Volpiano -TO-
|
il sevo che ho deciso di montare sul hobbico avistare è questo: GWS - Servo Sport STD S03N Seguono le caratteristiche Caratteristiche Tecniche: Coppia Kg*cm 4,0 (6V) Velocità sec/60° 0,18 (6V) Dimensioni 39,5x20x36,6 mm Peso/Weight 41g Cuscinetti / Bearings 2 BRONZINE Ingranaggi nylon Note standard A fronte di ciò bastano ancora 4 celle o ne ho bisogno di 5, oppure devo cambiare i sevo anche visto che non li ho ancora acquistati??? Grazie Carmine
__________________ Volere è volare ... |
04 gennaio 05, 13:33 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Inoltre, un pacco da 5 appena carico, che tensione dà? Di solito superiore a 6V. Basterà a bruciare il servo?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
04 gennaio 05, 13:41 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, all' inizio di questa discussione trovi il link di cui parlavamo prima per quel caricabatterie 220v. Grazie
__________________ Volere è volare ... | |
04 gennaio 05, 14:52 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Volere è volare ... | |
04 gennaio 05, 14:54 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
avere 5 celle al posto di 4 cambia eccome!!!!!!!! la velocità di ritazione dei servi aumenta in modo considerevole, e la coppia generata è quasi raddoppiata. inoltre tutti gli apparati radio (Radio , Servi, ....) sono progettati per funzionare in modo ottimale a 6V, ma non sei volt misurati con il voltmetro, ma bensì con 5 celle.... per Damgiu... Ti consiglio di contattare un produttore di sistemi radio per farti dare delucidazioni sull'utilizzo di suddetti apparati...vedrai che cambierai idea... Inoltre un pacco da 5 celle sanyo KR600 AE pesa molto meno delle 4 solite stilo... e puoi permetterti di caricarle con correnti elevate senza problemi. per Carmine.... se aumenti la tensione applicata ad un motore in CC esso produrrà una coppia motrice maggiore, girerà ad una velocità maggiore(a parità di carico applicato) e assorbirà più corrente.... in totale=> fornirà più potenza all'albero!!! Spero di averti chiarito le idee... CIAOO
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
04 gennaio 05, 15:52 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Mi chiedevo se anche il circuito elettronico all'interno del servo... girerà più veloce.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 gennaio 05, 09:21 | #20 (permalink) Top |
| Ok, grazie a tutti per l'aiuto ... in conclusione penso che seguirò il consiglio di damgiu ... intanto una cella, se dovessi trovare lente le reazioni del mio aereo, posso sempre aggiungerla ... e poi come diceva mio nonno "chi va piano va sano e va lontano!!!!!" Grazie a tutti. Carmine1977
__________________ Volere è volare ... |
Bookmarks |
| |