03 gennaio 05, 14:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2004 Residenza: Roma
|
Un mio amico si e' deciso a comprare il modello in oggetto per cominciare spendendo poco (da Jonathan costa 110 euro ), e mi ha chiesto un parere. Io ho visto che la radio e' dichiarata 3 canali ma dalle foto non vedo il comando per il canale del motore. Forse il motore e' solo ON/OFF ? Sul fianco del modello c'e' un pulsante con scritto start ( oltre all'interruttore on-off) a cosa serve? |
03 gennaio 05, 17:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
| Citazione:
Dunque la radio e' a 3 canali, con slitta sulla sinistra. E' un pulsante che ti permette di accendere e spegnere il motore. Il pulsante start sul modello e' un dispositivo di sicurezza, se non esegui una determinata procedura il motore non parte ! Questo per evitare che lasciando la slitta su on e accendendo la radio il motore non giri.... Il regolatore che ti danno invece e' un regolatore vero !!!!!!
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale | |
07 aprile 05, 23:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005
| Citazione:
| |
07 aprile 05, 23:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Sicuramente la cifra è allettante, ma poi se vuoi riutilizzare il radiocomando su un altro modello, potresti avere problemi (miscelazioni non presenti, numero di servocomandi in dotazione,frequenze, peso della radio ecc.). Per inziare va bene!, non è una spesa eccessiva e funziona. Dipende cosa si vuole fare dopo.......... | |
07 aprile 05, 23:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è per caso un modello in polistirolo con AA di circa 1 M? ( forse anche menO)
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
08 aprile 05, 01:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005
|
se vuoi un parere da dilettante, io con i miei amici ne abbiamo comprati due perchè il primo lo abbiamo distrutto subito e pensavamo che era uscito male,e il secondo a fatto la stessa fine,in più sia le radio che i servi e tutto il resto sembra che non sia buoni a niente.
|
Bookmarks |
| |