![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Borgo S. Lorenzo (FI)
| Citazione:
io mi sto interessando al depron perchè lo trovo accanto a casa e costa il giusto... motivi banalissimi... nessuna filosofia dietro, solo la voglia di costruire e volare con quello che più facilmente (e più economicamente) riesco a procurarmi ![]() gian | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
ma se deciso di prendermi il minisupersporter poi posso metterci tutto e dico tutto quello che ho sul minimag? reg jeti advance 30 mot haker 20-20l batt 11,1 1700 rice standard optic 6 doppia conversione servi hs55...al limite quelli li metterei più buonini per adattare il brushless bisogna inventarsi qualcosa di perticolare? tipo strani castelli motore? c'è da prendere ruote più grandi per decollare dall'erba o vanno bene quelle di scatola col passaruota? le batterie da 1700 ci entrano comode? altre cose che non sono già nella scatola ma utili? di questo modello mi intriga molto la modifica per mettere gli sci che ho visto fare da qualcuno qui sul forum... ...di contro i modellini in depron biplani che ho visto hanno che sono qualche cm e gr in meno per metterci le mie 1700...e non ho voglia ora di comprarmi un altro pacco da 1350 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come sono contento..il mio primo aereo in depron!!! | gabri81 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 14 gennaio 08 17:57 |
Primo elicottero serio | al94fre | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 agosto 07 01:40 |
decisione definitiva su primo modello serio | pipino | Aeromodellismo Principianti | 58 | 16 giugno 06 22:25 |
primo crash serio | garbo | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 06 aprile 05 14:12 |