08 novembre 06, 23:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
| configurazione del mini mag
Ciao a tutti. Sotto consiglio di alcuni di voi del forum, ho deciso di imparare a volare (insieme ad un amico esperto modellista) con il MINI MAG. Adesso devo comprarlo. Ok, fermo restando che ho già una radio MX12, mi aiutate a fare una buona configurazione? Vorrei installarvi un buon brushless, dei miniservi (posso installarne uno anche per gli alettoni?), un buon regolatore, una batteria lipo. Potreste consigliarmi i prodotti più appropriati? Mi serve anche una miniricevente? Mi consigliate anche qualche sito dove comprare l'areomodello e tutto il resto? |
08 novembre 06, 23:58 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
- Hacker A2022L con elica 10x4,7 - Regolatore Jeti Advance 18 Plus (meglio 30 Plus, pensando al futuro) - Lipo da 1700 in su (E-Tec, Kokam, Thunder Power, Li- Power....) - Ricevente Jeti Rex 7ch MPD (o 5ch) oppure Schulze Alpha 5 o 8 ch (per ogni ricevente devi comprare il suo quarzo). Poi dipende dal tuo portafoglio. Tutta 'sta roba la trovi da Movo, Jhonatan, Flynow (sicuramente, poi ce ne saranno altri....). | |
09 novembre 06, 10:36 | #5 (permalink) Top |
User |
Sì sì, è già tutto pronto praticamente. il montaggio lo fai in 2 ore, magari se sei alle prime armi come me, una giornata, tenendo conto delle incertezze e del fatto che mancava sempre qualcosa ^^
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
Bookmarks |
| |