08 novembre 06, 14:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| mi presento
Ciao a tutti.Mi chiamo Marco ed abito nella terra del porchetto(porceddu).Vi seguo da un pò ma solo adesso ho deciso di iscrivermi al forum.Devo farvi i complimenti perchè ho trovato tante info utili, a volte anche troppo tecniche,per chi è all'inizio di questa avventura nell'aeromodellismo ma è giusto cosi.Come molti mi sono avvicinato a questo hobby comprando i fascicoli dello stearman della DeA.Il primo consiglio che ho seguito è quello di iscrivermi ad un aeroclub-ho scelto il G.A.S (http://www.aeromodellismosestu.it/ca...0gas.htm).Devo ammettere che solo cosi si può imparare rapidamente,ed in sicurezza ,a volare(se penso a quando cercavo di avviare il motore del biplano nella piazzetta sotto casa mi vengono i brividi).Al campo si trovano sempre tante persone disponibili è davvero un bell'ambiente.Ho 2 domande da porvi ma non voglio annoiarvi le farò più avanti quindi ora vi saluto.
|
09 novembre 06, 08:50 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
09 novembre 06, 10:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
io invece vado nell'altro cdv, quello nella strada per dolianova!...ma vado anche altrove! saluti | |
09 novembre 06, 13:46 | #6 (permalink) Top |
User |
Benvenuto e ottima presentazione, hai scelto il miglior modo di praticare questo hobby, sicurezza, amici e gran sbaghinate! A tal propsito c'è chi vorrebbe ribattezzare l'associazione di cui faccio parte da Associazione sportivo culturale in Associazione gastronomica culturale |
09 novembre 06, 15:48 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io sono del paese del porceddu levante ! Da quasi 6 anni vivo e ... sopratutto volo in quel di Milano. Cmq ogni qual volta sono nella mia isolotta faccio un salto al vostro campo volo che è veramente bello e organizzato. ciao Marco
__________________ Gliders and Co. | |
09 novembre 06, 20:39 | #10 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Benvenuto e...domanda pure. Non è bello tenersi i dubbi? @ marcoangions: ma chi te l'ha fatto fare di abbandonare quel paradiso per veinire in questa valle di lacrime? |
Bookmarks |
| |