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User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Zoppola (PN)
Messaggi: 40
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Buongiorno a tutti Sto per acquistare un supermiss. Elenco dei dubbi: Che power system devo montare? Che carica batteria dovrei acquistare volendo continuare bel campo dell'elettrico? Ciao a tutti e grazie per le risposte. Stefano |
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User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
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UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
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hai esperienze di volo o è il tuo primo modello? hai qualcuno che ti insegna? Puoi montare conomici 400 o 480 con riduttore 2,3:1 - 3:1 e l'elica in base alle batterie e riduttore che monti... Se puoi spendere, un brushless cassa rotante. Ciao! |
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Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
| Citazione:
ciao dipende anche da quanto vuoi spedere: un 400 ridotto e 8 celle kan da 1050mA e regolatore da 18 A non dovresti spendere molto (intorno ai 50 ) se vuoi andare su li-po e brushless spendi almeno il triplo..... Magari regolatore e motore BL li puoi prendere dal cinesino, rispermiando un bel po, con circa 65 ti prendi un bel motore 400L 100Kv e il regolatore da 20A ![]() ![]() ciaoooo link del cinesino: http://search.ebay.it/_W0QQgotopageZ1QQsas...osortpropertyZ1 | |
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User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Zoppola (PN)
Messaggi: 40
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Grazie a tutti per le risposte, ma mi restano dei dubbi: Come faccio a fare dei paragoni tra i motori BL e quelli normali, che parametri devo guardare oltre al peso? Se dovessi cercare un BL leggermete superiore a un 400 normale come li paragono? Sono al mio primo modello (anche se ho alcune esperienze di volo con aerei a scoppio di alcuni amici), l'unico che mi sta spiegando qualcosa è un negoziante (sembra in gamba ed onesto......sembra....). Grazie ancora e ciao Stefano |
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UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
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Purtroppo non ci sono parametri oggettivi, perchè la potenza massima sopportata, è un dato relativamente inutile nelle applicazioni medie Per la scelta del motore, occorre basarsi su esperienze proprie e altrui (ben venga il forum) La potenza utile erogata dal motore, dipende principalmente dalla batteria ed elica applicate. Ciao! |
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UserPlus |
A mio parere il miss non necessita di BL e/o Lipo. Un 400 6v ridotto con 8 KAN 1050 è più che sufficiente per fare voli sufficientemente lunghi ed energetici. Ti consiglio di tenerlo leggero il più possibile in modo da avere una velocità minima tipo passo d'uomo e da renderlo perfetto per un principiante. Usa micro servi tipo HS-55, elimina il carrello e vai alla grande.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
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