25 agosto 20, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2020 Residenza: Casa
| Collegamento modulo esc a ricevitore radio
Salve a tutti, Essendo al primo modello con motore elettrico (ho sempre usato i glow) non saprei come alimentare la ricevente Flysky che opera nel campo da 4 a 6 V. utilizzando batteria da 11,1 V che dovrebbe alimentare il modulo Esc. Come posso risolvere? |
25 agosto 20, 17:21 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, se l'ESC è dotato di BEC (circuito interno che provvede ad alimentare ricevente e servi) basta collegarlo alla ricevente e sei a posto. Diversamente ti serve un BEC esterno che provvede ad alimentare il tutto.
__________________ I miei modelli |
25 agosto 20, 18:01 | #4 (permalink) Top |
User |
Normalmente gli ESC che hanno il BEC interno, hanno una tensione fissa in uscita, 5 o 6V e quella è, questo ad esempio ha 5V e 2A...... Poi ci sono ESC evoluti, mi sembra, sui quali puoi selezionare tramite programmazione la tensione di uscita. Dovresti recuperare marca e modello del tuo ESC per recuperare le istruzioni e capire se e che tipo di BEC ha..... comunque fai in fretta a provare, lo colleghi e poi misuri con un tester la tensione che dà sul connettore......
__________________ I miei modelli |
25 agosto 20, 20:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2020 Residenza: Casa
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |