07 novembre 06, 17:19 | #2 (permalink) Top |
User |
penso che sia un tipo di acro 3d fatta con dei modelli che montano l'elica a passo variabile e quindi possono anche andare in retro l' AXI produce dei motori a cassa rotante con l'albero cavo adatti allo scopo. Penso che cercando su internet si riesca a trovare qualche video quà e la.. Ciao
__________________ Gliders and Co. |
07 novembre 06, 19:06 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
l'ennesima aberrazione modellistica. Già il 3d è un tipo di volo NON modellistico ma un difficile (questo occorre riconoscerlo) esercizio circense. Gli aerei veri non fanno hovering, quindi i modelli (che per definizione dovrebbero riprodurre nelle forme e nel funzionamento qualcosa di reale) non dovrebbero farlo. Figuriamoci poi il 4d , un aereo che si mette in picchita e poi si ferma e va via in retromarcia...... a me fa schifo! De gustibus........... |
07 novembre 06, 20:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
08 novembre 06, 00:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
cosa c'è di realistico nel volo in retromarcia?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
08 novembre 06, 06:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
cmq penso che il 3d con un acro vero fra poco lo faranno
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
08 novembre 06, 06:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
08 novembre 06, 09:08 | #8 (permalink) Top |
User | questione di gusti
Essendo un appassionato di volo in generale... non solo RC sono un po' daccordo con voi.. ma i gusti so' gusti. Per quanto riguarda l'hovering e altre diavolerie con aerei veri ... forse non conoscete un certo Jurgis Kayris : date un occhiata a qualche video... http://www.jkairys.com/english/index.htm Io l'ho visto dal vivo a Rivanazzano (voghera) durante l'air show di quest'anno.. Ha fatto delle cose (cobra compreso) che mi hanno lasciato ... ehm perplesso...!?!?
__________________ Gliders and Co. |
Bookmarks |
| |