13 marzo 20, 14:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2020 Residenza: Roma
| consigli school fly 2 Bertolani
Ciao a tutti, mi sono appassionato da poco all'aeromodellismo e mi hanno gentilmente regalato uno school fly2 - Bertolani; il problema è che è incompleto; c'è da completare servi, tiranti, forcelle, squadrette, interruttore e batterie per ricevente;il resto a parte la cappottina è già montato. Le info che mi servono sono relative a che tipologie comprare(dimensioni ecc..). Pensavo di fare un ordine generale su hobbyking. Vista la mia ignoranza mi aiutate con le tipologie da comprare e come montarle visto che non sono riuscito a trovare le istruzioni di montaggio? grazie a tutti |
13 marzo 20, 15:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ciao e benvenuto, visto che sei di Roma, contatterei anche telefonicamente questo sito che è vicino a te. https://shop.jonathan.it/ Esponi le tue necessità e loro ti consiglieranno per il meglio.
__________________ Never forget it. |
Bookmarks |
| |