06 novembre 06, 23:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
no domani vado da CeC a comprearne un altro: ...e se mi vedete usarlo senza l'assistenza di Daniele o un istruttore di volo legatemoi alla roulotte e frustatemi con la tiranteria di un acrobatico da 3 mt! |
07 novembre 06, 10:02 | #13 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Si ma 'sto Daniele non sarà mica Mandrake! Se l'aereo perde il segnale, non credo che avrà poteri magnetici per riattrarlo verso di te. Controlla piuttosto che a bordo funzioni tutto bene. |
07 novembre 06, 12:39 | #15 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ma dove vai a volare per perderlo in questa stagione? sempre che3 qualcuno non lo abbia caricato in macchina, i campi sono rapati dovresti vederlo. o vai a boschi?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
07 novembre 06, 12:44 | #16 (permalink) Top |
User |
Questi racconti mi ricordano quando, da piccolo (più piccolo di ora, insomma, mica mi ritengo cresciuto!), attaccai l'aquilone alla canna da pesca, per mandarlo più in alto e avvolgere/svolgere il filo più rapidamente. Ebbene un bel giorno, parecchio ventoso, lo mandai nella stratosfera, poi ad un certo punto si è staccato, e non l'ho più trovato. Inutili i giri in macchina con mia madre che arginava il pianto del suo bimbo, perso per sempre. Il "volare via" ha un significato simbolico davvero forte, e si capisce il perchè
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
09 novembre 06, 13:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
vado al campo di volo...ma oltre ci sono gli ulivi e sopra la collinetta degli ulivi il boschetto e uno stagnetto...naturalmente nessuno vola li sopra perchè nn occorre spingersi tanto lontano ma io da buon neofita ho perso il controllo per qualke strana ragione...ieri ho montato quello nuovo e provato...docile come un agnellino, presumo ke l'altro giorno nn sia stata colpa mia "per lo meno in fase di pilotaggio".pazienza, certo ke a skiantarsi è brutto ma a perdere nn ha eguali!
|
09 novembre 06, 15:07 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai scherzo.....mi spiace........anche a me successe (vedi qui)....ma come per magia è tornato come un boomerang dopo 15 minuti di volo libero....verso casa mia mi raccomando...che gli errori ti servano da lezione.............
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |