21 febbraio 20, 18:39 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
Comunque vedo dalle immagini che non ci sono fili… mica richiede saldature difficili o roba del genere??
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
21 febbraio 20, 18:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
21 febbraio 20, 19:17 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Citazione:
N.B.: Se chiedi dei consigli e ti vengono dati, non fare di testa tua altrimenti poi, se non sei molto pratico, fai tanti danni
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere | |
21 febbraio 20, 20:16 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
22 febbraio 20, 11:40 | #25 (permalink) Top |
| I beep sono prodotti dal motore: la prima sequenza indica da quante celle è composta la lipo collegata, la seconda sequenza, se non ricordo male, indica se è inserito o meno il freno motore. La tua ESC è sicuramente dotata di BEC che alimenta servo e ricevente, quindi o è saltata solo la parte che regola il motore lasciando integro il BEC oppure è saltato il motore o, in ultima analisi sono saltati entrambi (ad eccezione del BEC ovviamente).
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
22 febbraio 20, 12:06 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ripongo la domanda perché forse non l'hai letta, ma quel motore SunnySky va a Bluetooth o a Wi-Fi? Non vedo nessun filo nelle immagini attaccato al suo corpo
22 febbraio 20, 12:09 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Una prova un pelino più complessa la puoi fare con una batteria da 1,5 V. La colleghi a due poli del motore e vedi se si muove (anche solo di pochissimo) o anche semplicemente se diventa un pochino più duro da far muovere a mano. Se la prova su tutti e tre i fili da esito positivo allora è probabile che il motore sia salvo, anche se una scaldata notevole potrebbe averne diminuito l'efficienza a causa della smagnetizzazione del rotore, che avviene già ad 80 gradi. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
22 febbraio 20, 12:22 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere | |
23 febbraio 20, 16:22 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sento davvero molto insicuro a fissare il supporto del motore su questa asticina di legno >vista da fuori< ; >vista da dentro<. Cosa mi consigli di fare per ottenere un motore ben saldo all'aereo e soprattutto che mi faccia stare sicuro quando sono in volo che non si stacchi?
23 febbraio 20, 19:11 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |