05 novembre 06, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2006
| Domanda ...tecnica
Salve atutti, visto i moltissimi modelli in ELAPOR che si vedono in giro, vorrei sapere se c'è la possobilità di riprendere le varie, piccole, rotture e bozze su questo materiale, tipo stuccaggio.C'è qualcuno che ha fatto delle prove? Come si può procedere per ripristinare queste superfici ? Grazie |
05 novembre 06, 14:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
| Citazione:
Moltissimi avranno fatto esperienza con i vari modelli tipo Easy Star ecc.. e avranno dovuto intervenite sulle conseguenze di botti e di atterraggi non riusciti. Oltre alla possibilità di incollaggio, ci sono mariali che si possono usare come si usa lo stucco per ripristinare bordi, fessure ecc. ? Sono certo che ciò può interessare a molti Ciao a tutti Roberto | |
05 novembre 06, 19:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Vorrei aggiungere che è piuttosto difficile ammaccare l'elapor. Se proprio ci riesci converrebbe anche l'uso di stucco di microsfere: costa 6/kg presso le forniture per carrozzieri, lo compro spesso (sigh). Benchè sia poliestere mi pare che non rovini l'elapor. Si carteggia davvero in 1 attimo (non come l'epox caricato, che resta sempre antiupatico) ed è leggero. In ultimo tira in 5 minuti. Salut.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |