29 dicembre 19, 17:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Ragazzi comunque gentilissimi grazie dei preziosi consigli (anche a windsurfer) Comunque alla fine gli ho piazzato >questa< ed anche se questo colore marroncino non c'entra na seg* col colore dell'aeromodello, fa il suo lavoro egregiamente e stamattina ho fatto il mio ->primo volo<- UNA BELLEZZA e sono felicissimo
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
29 dicembre 19, 17:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Non so se hai variato l'ordine o se hai preso anche l'elica che ti ho linkato per sbaglio. Comunque io ho l'abitudine di avere sempre un'elica di scorta, i prati sui quali atterro sono piuttosto sconnessi e qualche volta ho accorciato le pale. Se l'elica si scheggia sensibilmente si squilibria e non la si può usare prima di averla ribilanciata, accorciando anche l'altra pala. Per bilanciare le eliche io uso un'attrezzo tipo questo " https://www.banggood.com/Magnetic-Pr...r_warehouse=CN ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
29 dicembre 19, 21:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
Comunque l'elica mi hanno aiutato a bilanciarla sul campo, sono stati tutti molto gentili con me, però grazie di avermelo linkato quello strumento, adesso lo prendo, non si può mai sapere PS: Adesso ne compro altre 2 o 3 però sempre come questa, perché ho notato che questa elica tira di più ed è più efficace di quella che aveva di serie, cioè quella che mi è uscita nel pacco dell'aereo.
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
29 dicembre 19, 23:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
I fori delle eliche, con gli svasatori, si possono allargare. Accattati pure questo " https://www.banggood.com/Lipo-Batter...r_warehouse=CN ", oltre a darti il voltaggio totale e di ogni cella lo puoi mettere sul modello e suona (lo senti bene anche se il modello è ad oltre 50m) ti segnala quando la batteria scende sotto un valore che puoi impostare tu. Una specie di spia della riserva.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
Bookmarks |
| |