05 novembre 06, 01:00 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Potrebbe essere un disturbo, oppure un comando lento, eccessivo gioco ai comandi, lo fa a solo a motore acceso o anche quando è spento??
|
05 novembre 06, 01:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
hai verificato i giochi su tutte le superfici mobili? non si deve muovere nulla!! | |
06 novembre 06, 00:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005
|
Grazie per i suggerimenti ma penso che erano solo delle turbolenze perchè oggi non ballava più, in compenso si è spento il motore in volo causando un atterraggio di fortuna con conseguente rotture varie. Adesso devo controllare cosa non va con il motore, sono due voli che dopo circa una decina di minuti di volo tranquillo il motore si spegne all'improvviso. |
06 novembre 06, 09:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
metti il serbatoio nella spugna, le vibrazioni fanno diventare la miscela tutta schiuma. per il prossimo atterraggio di emergenza, stai alto e sopravento.... e niente panico! io uso miscela al plutonio e la finisco sempre in volo, quindi sarebbero tutti atterraggi di emergenza... per rompere il carrello sei atterrato velocino in erba alta? |
06 novembre 06, 11:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005
|
non sono atterrato io ma il mio istruttore ma ero un pò basso e laterale alla pista quindi non è atterato al meglio. Ho notato che il motore dopo un paio di minuti di funzionamento diventa caldo quasi da non poterlo toccare con le dita per troppo tempo, è normale? |
06 novembre 06, 12:08 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieni conto che la candela sta accesa solo perché la testata del motore diventa per l'appunto caldissima, sennò dovresti tenerci sempre la batteria attaccata. E comunque, non è una buona idea toccare un motore rovente! | |
Bookmarks |
| |