10 novembre 19, 17:27 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Volo in acro da dove iniziare
Salve Attualmente volo con un drone della dji In futuro sarei interessato al volo Acro e quindi prendere un drone fpv Per ora ho acquistato il radiocomando taranis qx7 ed utilizzo un simulatore con la visuale come se stessi indossando gli occhiali e me la cavo abbastanza bene anche nel race Ora mi chiedo quando un domani avrò praticamente il drone come dovrei iniziare a volare? Volo stabilizzato senza occhiali Poi volo stabilizzato con occhiali Oppure vi chiedo se all'inizio nn è necessario acquistare gli occhiali e potere fare pratica in acro? Magari anche con modellini che posso collegare al radiocomando molto economici oppure è impossibile l'avrò senza una visuale con occhiali? |
10 novembre 19, 19:10 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Ciao, in questo forum non si trattano i multirotori. Per questi c'è il parallelo www.dronerc.it Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |