05 novembre 19, 08:43 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2019 Residenza: Casa
|
GRAzie proverò come dire a seguire quel progetto, è estremamente necessario comprare un motore più piccolo o posso ingrandire il progetto? (Ingrandiscono le misure in scala) Quindi sul costo senza motore e tenendo la radio siamo sui 25/30 € di legna giusto?? Per la compressione dello scarico e etch va bene un sistema come quello già presente?(se si cambia il motore ovviamente da rifare)? |
05 novembre 19, 09:14 | #52 (permalink) Top |
|
Questo progetto che ho trovato su questo forum va bene, non ne ho trovati molti altri..(non caricava tutto il PDF ) Sarebbe meglio se mi fornisce voi un modello così parliamo della stessa cosa... Questo non ha tutte le informazioni necessarie e non trovo altri modelli di quel modello... Ultima modifica di Matteo066 : 05 novembre 19 alle ore 09:20 |
05 novembre 19, 09:20 | #53 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Il Calypso, mio primo aereomodello... Sigh. Quanti ricordi. Ricordo pure come l'ho spatasciato!!! Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti Ultima modifica di angelobev : 05 novembre 19 alle ore 09:30 |
05 novembre 19, 09:37 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il secondo no, troppo critico il bilanciamento. Ah, approposito, per questi aliantini prevedi un motorello elettrico. È meglio Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
05 novembre 19, 10:39 | #56 (permalink) Top |
|
Avrei un idea molto fatta male, ho un avviatore rotto e se tolgo tutti gli ingranaggi per diminuire i giri del motore..andrebbe a una velocità che secondo me è sufficiente ma sarebbe meglio comprarlo nuovo, per la batteria è inclusa con il motore o devo prenderla a parte?
|
05 novembre 19, 10:52 | #57 (permalink) Top |
|
Non ho capito che vuoi fare con l'avviatore... Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
05 novembre 19, 12:18 | #59 (permalink) Top |
|
Lascia stare... Peserebbe troppo. I motori modellistici sono altra cosa. Eppoi per un aliantino del genere ci vuole un motorello piccolo e leggero. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |