10 novembre 19, 15:07 | #141 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-10-2018 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
06 dicembre 19, 12:26 | #144 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Cariiiino sto modelletto. Ora, però, raccontaci tutto. E per bene. Ps, benrisentito Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
06 dicembre 19, 18:56 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2019 Residenza: Casa
|
Solo la struttura pesa 100g, con motore e le altre cose che ho comprato secondo le indicazioni di un esperto.con tutto pesa mezzo kilo ma uso la vecchia radio, ricevente e servi anche se pesano tantino, ho adattato l'attacco del regolatore di velocità , ora sto provando a fare il rivestimento con il telo termo restringente ma non ho trovato un metodo intelligente per restringerla uniformemente.... Comunque approvo che , anche se li ho provocati, così perfino utenza...
Ultima modifica di Matteo066 : 06 dicembre 19 alle ore 19:01 |
06 dicembre 19, 20:09 | #146 (permalink) Top |
|
E poi? Racconta, racconta... È un kit o no? Come hai fatto? Sei andato al campo volo? Sai come si applica il termoretraibile? Ps, l'ultima frase non l'ho capita. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
06 dicembre 19, 23:12 | #148 (permalink) Top |
|
Tranquillo, non è sempre cosí. Per fortuna i tipi del genere non sono più di due o tre. Il problema è che si fanno sentire. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
08 dicembre 19, 23:50 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2018 Residenza: Rovigo
|
Bellino!!! Molto bellino! da dove salta fuori? kit? Per rivestire cosa userai? Pellicola termorestringente o solartex (tessuto che si tende a caldo)? per attaccarlo puoi usare un ferro da stiro, anche se è pesante e scomodo. meglio sarebbe usare uno di quelli appositi, che puoi farti prestare o comprare per qualche soldo. Per tenderlo in modo uniforme puoi usare un phon da capelli (che potrebbe non scaldare abbastanza) oppure da carrozziere (ocio che scalda tanto e fonde). Oppure puoi usare il ferro da stiro appoggiato, senza premere. Io di solito uso il ferro, lo preferisco ai phon. Soprattutto per aree piccole. |
Bookmarks |
| |