04 novembre 06, 11:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
1:riduci a zero l'EPA del carrello 2:fai una miscelazione tra il canale degli alettoni e quello del carrello. fatto! sempre che la flash 5 possa fare miscelazioni libere... | |
05 novembre 06, 15:21 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
io ho usato la y ma ieri al primo volo mi è successa una cosa spiacevolissima: al primo volo ho perso il controllo dell'aereo e non l'ho mpiu ritrovato...ora mi chiedo le possibili cause: 1)troppo lontano-fuori postata radio "optic 6 rice standard fm" 2)tiranteria alettoni non stretta"l'aereo piu che sembrare proprio fuori controllo girava sempre intondo a qualsiasi comando davo agli 3)cavo ad y per i 2 servi degli alettoni che ha dato problemi aiutatemi a capire ho intenzione di rifarmi lo stesso modello ma nn posso premettermi un altro incidente del genere!!! |
05 novembre 06, 16:41 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho la Flash5 e sono quasi obbligato ad usare i cavi a Y per gli alettoni, ma questo non mi ha mai dato problemi. 1)avevi provato la portata della radio a terra prima di lanciarlo?? 2)non ho capito cosa intendi.... ma allora era l'aereo che non rispondeva a nessun comando, o tu non riuscivi a farlo andare dove volevi? 3)leggi il mio commento qui sopra
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
05 novembre 06, 17:17 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
2)Su un elettrico è molto improbabile che si allenti qualcosa 3) non credo, se fosse quello l'aereo sbarellava! secondo me si è bloccato un servo delgi alettoni, come successe sul mio corsair: il servo in questione è uscito di fabbrica con gli ingranaggi sgranati... | |
05 novembre 06, 19:24 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
si, ma non ritrovarlo è grave. per quello che costano i cercamodelli ( a me lo ha regalato un caro amico ) conviene metterne sempre uno. A meno che non si voli nel deserto dei tartari.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
05 novembre 06, 19:32 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nemmeno a farlo a posta hai nominato il titolo di un Romanzo a mè molto caro di Dino Buzzanti OFFTOPIC
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
06 novembre 06, 11:45 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io me lo sono fatto seguendo una guida su internet, basta un piccolo microcontrollore PIC programmato ad HOC, un buzzer ed un cavetto recuperato da qualche servo rotto
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
Bookmarks |
| |