02 novembre 06, 13:23 | #2 (permalink) Top |
User |
ahia! è una cosa molto rognosa e lunga. cosa dice il manuale? dovrebbe esserci scritto quanto deve stare aperta all'incirca...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
02 novembre 06, 14:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Porti il tamburo al minimo e chiudi gli spilli (prima minimo e poi chiudi) attacchi un tubetto alla mandata miscela e soffi. sviti poco alla volta lo spillo del minimo fino a che, soffiando forte nel tubetto, non riesci a far passare un "niente" di aria.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
03 novembre 06, 00:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
In ordine devi regolare il minimo, poi il massimo e poi ancora il minimo (perchè il massimo influenza anche il minimo ma non il contrario). Ti direi quanti giri hanno i miei spilli ma sarebbe inutile, dipende anche dal tipo di miscela e candela che usi. Comunque è piu facile a farsi che a spiegarsi, stai tranquillo. Se hai difficoltà fatti sentire.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
03 novembre 06, 09:57 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso come faccio.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
03 novembre 06, 10:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
per regolare il minimo, sempre meglio spegnere il motore. sul manualetto del mio supertigre dice 1,5 giri da tutto chiuso. poi, come hanno gia' scritto gli altri, provare, provare, provare. e' tutta esperienza! |
04 novembre 06, 02:20 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Nessuno di voi regola il medio? Vi preoccupate solo del minimo e del massimo?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
04 novembre 06, 18:49 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |