12 dicembre 18, 17:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2016 Residenza: barcellona
| Stabilizzatore tuttala
Buongiorno a tutti, sono un principiante, e vorrei stabilizzare il mio tuttala ho comprato un JCX-M6 Flight Controller. Credo di averlo montato e configurato correttamente ma ho un dubbio che non riesco a risolvere: capisco che la virata possa essere corretta muovendo un solo alettone, ma come può stabilizzare la cabrata e picchiata se agisce su un solo servo per volta e quindi su un solo alettone? non dovrebbe farli muovere entrambi all'unisono? Spero che qualcuno di voi abbia la pazienza e la gentilezza di risolvere questo mio dubbio Un saluto |
12 dicembre 18, 19:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
https://www.rcgroups.com/forums/show...ns-Mini-Review Quindi dovrebbe essere impostato così : switch1=off and switch2=on --- Flying Wing/Delta -- (the manual says "Flying") your radio mixing must still be set to normal non ho questo stabilizzatore, quindi controlla bene prima di svolazzare, ma ti confermo che in un tuttala gli alettoni devono muoversi in coppia, per cabrare si alzano tutti e due mentre per virare si alza quello interno alla virata ed in genere si abbassa l'altro | |
Bookmarks |
| |